Ivan Cattaneo al Grande Fratello Vip? Scoop e reazione di Malgioglio

Ivan Cattaneo al Grande Fratello Vip? Scoop e reazione di Malgioglio. Libero anticipa che forse Ivan Cattaneo entrerà a far parte della casa del Grande Fratello Vip come concorrente. Cosa dirà Malgioglio? Ma sopratutto se così fosse, chi sarà la vera regina della casa?

Ivan Cattaneo al Grande Fratello Vip? Scoop e reazione di Malgioglio

Libero lancia la bomba: “Cristiano Malgioglio è uno dei concorrenti e ci sarà anche una sua vecchia conoscenza, non proprio graditissima, Ivan Cattaneo. I due, entrambi musicisti, eccentrici, sopra le righe ed ex concorrenti dell’Isola dei famosi, non sono esattamente amici.

Se così fosse, chi sarà la regina della casa? Ne vedremo delle belle e ci troveremo sicuramente due fazioni di concorrenti che si schiereranno a favore dell’uno e dell’altro.

Concorrenti Grande Fratello Vip 2017, chi sono gli altri nomi?

Per il momento, a parte Malgioglio, ci saranno Giulia De Lellis, Serena Grandi, Rosa Perrotta e forse, in molti dicono che è già stato ufficializzato, anche Luca Onestini. Ma non è finita qui. Ci saranno anche: Carmen Di Pietro, Aida Yespica, e i fratelli Rodriguez, ovvero Cecilia e Jeremia.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings