James Franco ammette: ‘Sono gay nella mia arte’

James Franco ha risposto alle continue voci sulla sua sessualità e ha ammesso di essere ‘gay nella sua arte’. L’ attore ha chiarito la questione in una intervista a Four Two Nine , rivista di arti e cultura.

Ha impersonato il ‘ James eterosessuale’ e il ‘James gay ‘. James ha dichiarato: ‘Beh, mi piace pensare di essere gay nella mia arte e etero nella mia vita. Anche se, io sono gay nella mia vita fino al limite del rapporto sessuale, e quindi si potrebbe dire che sono etero.’

‘Quindi credo che dipenda da come si definisce gay. Se significa che si hanno rapporti sessuali con un uomo, credo di essere etero’.

Loading...

Poi ha continuato dicendo: ‘Negli anni Venti e Trenta, si usava definire l’omosessualità dal modo in cui si agiva e non valutando con chi avevi dormito.

‘Marinai sarebbero i più f *** ragazzi di ogni tempo , ma finché si comportavano in modo mascolino, non si consideravano gay.’

Le voci su James circolano da un pò , ultimamente ha pubblicato un foto in un letto con Seth Rogen che lo abbraccia.Leggi qui.

Inoltre James ha interpretato in un film un attivista per i diritti gay.

via dailymail.co.uk

Change privacy settings