James Franco “sì sono un po’ gay”

James Franco “sì sono un po’ gay”. L’attore più cool del momento James Franco racconta al New Yorker il James gay. In questi giorni esce anche il suo ultimo film King Cobra, un biotic lascivo gay presentato al Tribeca Film Festival questo fine settimana.

James Franco “Sì sono un po’ gay” la sua rivelazione

James Franco racconta al New Yorker: “Credo ci sia un po’ di ossessione sulla mia sessualità, sia da parte della stampa etero che dalla stampa gay. Quindi la prima domanda è: perché se ne preoccupano così tanto? Beh, perché io sono una celebrità, quindi credo che si preoccupino di sapere con chi sto facendo seso. Se la tua definizione di gay ed etero si riferisce a con chi vado a letto, allora penso che si possa dire che sono un etero con il cazzo gay. E’ lì che si trova la mia fedeltà, la mia sensibilità. Sì, sono un po’ gay. C’è un James gay”.

Nella corsa al lancio di King Cobra, James ha approfondito un po’ di più la sua’ ossessione’ con la cultura gay. Mentre chiacchierando con Rolling Stone, l’attore candidato all’Oscar ha detto: “Quando studiavo alla New York University, ho preso lezioni di studi critici, e uno dei miei preferiti era sul cinema queer.”

“Abbiamo parlato lungamente di storie eteronormative fino alla nausea, nei nostri film, i nostri spettacoli, i nostri spot pubblicitari, ovunque. Penso che sia sano fare un lavoro che sconvolge e che produce domande e che mostri narrazioni alternative. Questo è ciò che un artista dovrebbe fare. ”

L’intervista con James Franco di Jerry Saltz è del 18 Apr 2016 sul New York Magazine.

image

 

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings