James Rodriguez, ai mondiali è suo il goal più bello. Ecco il 3D [foto]

Non si parla altro che di lui, di James Rodriguez, che ha realizzato il goal più bello dei Mondiali e che è in procinto di firmare con i Blancos. “Manca ancora l’ufficialità, ma in Spagna non ci sono più dubbi. James Rodriguez è del Real Madrid. Ancelotti la prossima stagione potrà contare su un altro pezzo da novanta”, scrive Sport Mediaset.

Intanto James Rodriguez si è aggiudicato anche la palma del goal più bello dei Mondiali Brasile 2014.
Yahoo sport scrive: “Gli oltre 4 milioni di utenti di Fifa.com hanno infatti giudicato la sua splendida volée di sinistro contro l’Uruguay agli ottavi la rete più spettacolare dell’intero Mondiale. Rodriguez ha battuto il ‘volo d’angelo’ dell’olandese Robin Van Persie contro la Spagna.”

Per chi ancora non lo conoscesse bene James David Rodríguez Rubio, classe 1991,  è un calciatore colombiano, centrocampista o attaccante del Monaco e della Nazionale colombiana.
Trequartista mancino fornito di raffinata tecnica individuale, buon tiro e particolarmente preciso nei calci di punizione, preferisce giocare a destra per accentrarsi e battere a rete. Si muove con buona rapidità e salta l’uomo con facilità nell’uno contro uno. Ha un ottimo controllo di palla e grande visione di gioco. Non a caso è suo il goal più bello dei Mondiali 2014.
Ecco il video del goal in 3D

Foto | Rodriguez Instagram

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings