Jamie Dornan di 50 sfumature di nero esercizi di fitness in Tv

Jamie Dornan di 50 sfumature di nero esercizi di fitness in Tv. Per promuovere il proprio film di imminente uscita si fa proprio di tutto. Questa volta il Mister Grey del grande schermo, ovvero Jamie Dornan, si è esibito in Tv con alcuni esercizi fitness di forza che ci hanno lasciato a bocca aperta. L’attesa, però, è quella di vederlo in azione al cinema con 50 sfumature di nero dal 9 febbraio. 

Jamie Dornan di 50 sfumature di nero esercizi di fitness in Tv

Questa mattina ci siamo svegliati, abbiamo aperto Instagram e ci siamo trovati davanti Jamie Dornan ospite in Tv intento a fare esercizi di forza utilizzando il desk dello studio. Insomma, ci si può sollevare come lui? Quanti addominali dobbiamo avere per farlo?

Nuovo look, ovvero capelli corti e barba lunga ma curata, il ritorno di Jamie Dornan ci è piaciuto, anche e si è disposti a fare di tutto pur di promuovere un film. E il film in questione è 50 sfumature di nero, n uscita il prossimo 9 febbraio 2017.

?? {#jamiedornan #teamfifty #teamdornan }

Un video pubblicato da Jamie Dornan (@_jamie_dornan_) in data:

Trama 50 sfumature di nero.

Profondamente turbata dagli oscuri segreti del giovane e inquieto imprenditore Christian Grey, Anastasia Steele ha messo fine alla loro relazione e ha deciso di iniziare un nuovo lavoro in una casa editrice.

Ma l’irresistibile attrazione per Grey domina ancora ogni suo pensiero e quando lui le propone di rivedersi, lei non riesce a dire di no.

Pur di non perderla, Christian è disposto a ridefinire i termini del loro accordo e a svelarle qualcosa in più di sé, rendendo così il loro rapporto ancora più profondo e coinvolgente. Quando finalmente tutto sembra andare per il meglio, i fantasmi del passato si materializzano prepotentemente e Ana si trova a dover fare i conti con due donne che hanno avuto un ruolo importante nella vita di Christian.

Di nuovo, il loro rapporto è minacciato e a questo punto Ana deve affrontare la decisione più importante della sua vita, e può prenderla soltanto lei…

Questo è il secondo attesissimo film della trilogia Cinquanta sfumature, il cui successo senza precedenti è iniziato grazie al passaparola delle donne che ne hanno fatto un vero e proprio cult ponendolo al primo posto in tutte le classifiche del mondo.

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings