Jamie Dornan non girerà il secondo capitolo di 50 Sfumature di grigio. Colpa della moglie ?

Sono già un paio di giorni che sul web si legge questa notizia, ovvero che l’attore Jamie Dornan, interprete di Mister Gray del primo capitolo cinematografico di Cinquanta sfumature di grigio, non girerà il sequel, ovvero Cinquanta sfumature di nero. Il motivo ? La moglie non vorrebbe.

Sembra che il bellissimo e sensuale Jamie Dornan, alias Mister Gray sul grande schermo, non voglia assolutamente girare il sequel del primo film di grande successo. Il motivo ? La moglie Amelia Warner non vorrebbe vedere di nuovo il marito interpretare quelle scene così audaci.

Dubbi, comunque, restano su questi rumors che non sono assolutamente confermati. Sul blog di Perez Hilton si legge che la casa produttrice del film non avrebbe ancora fatto sapere niente in merito e che, eventualmente, Dornan sarebbe stato scritturato non solo per girare le Cinquanta sfumature di grigio ma anche i successivi capitoli tratti dalla triologia di E.L.James.

Sicuramente senza Dornan non sarebbe davvero più credibile, sul grande schermo, il personaggio duro e dolce di Mister Gray.

foto|instagram

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings