Jared Leto con i capelli verdi vestito da Joker per Suicide Squad

Un’inedito Jared Leto con i capelli verdi. Il nuovo look del fascinoso attore, capelli verdi e tatuaggi in vista è dovuto al suo ruolo di Joker per le riprese del film Suicide Squad a Toronto.

Il look di Jared Leto Joker per Suicide Squad

Leto, 43 anni, è truccato con la pelle pallida, le labbra rosse, gli occhi scuri e coperto di tatuaggi insieme alla costar Margot Robbie che interpreta Harley Quinn.

Nella scena Jared Leto ferma la sua auto proprio prima di colpire Margot, la scena si trasforma in una accesa discussione e poi scatta un bacio appassionato tra loro.

Il nuovo Joker, Jared Leto è sicuramente un pagliaccio elegante con il suo blazer argento, la camicia bordeaux sbottonata per mostrare i tattoo, pantaloni e scarpe nere.

Nel film Suicide Squad ci saranno anche : Will Smith che interpreterà le spietato assassino Deadsconturbante, Joel Kinnaman che sarà il mercenario Rick Flagg; Viola Davis interpreta il genio militare Amanda Waller; e Cara Delevingne svolgerà il ruolo di Maga.
Il film uscirà nell’ agosto 2016.

Jared Leto premio Oscar via Wikipedia “Nel novembre del 2012 Leto è stato scelto da Jean-Marc Vallée per recitare in Dallas Buyers Club. Il film racconta la vera storia di Ron Woodroof, rude elettricista texano al quale, nel 1986, fu diagnosticata l’AIDS. Leto interpreta Rayon, un crossdresser sieropositivo che fondò con Woodroof e altre persone il Dallas Buyers Club, il quale diventò il punto di ritrovo di molti sieropositivi statunitensi che, pagando, riuscirono ad assicurarsi cure sperimentali alternative. Oltre alla perdita di peso, Leto si è dovuto sottoporre a sedute di ceretta integrale su tutto il corpo, sopracciglia comprese, per identificarsi al meglio con la figura femminile. L’attore ha affermato che questa trasformazione ha accresciuto la sua stima per le donne, e che oltre alle trasformazioni fisiche, si è trattato di calarsi in uno stato mentale completamente diverso. Per questa interpretazione Leto ha vinto, tra gli altri premi, il Golden Globe e il Premio Oscar come Miglior attore non protagonista.”

via people.com

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings