Jennifer Aniston sensuale su Hollywood Reporter confessa: “Sono dislessica ma l’ho scoperto tardi”

Jennifer Aniston bellissima e super sensuale sulla copertina di Hollywood Reporter si racconta in una lunga intervista e confessa: “Sono dislessica, pensavo di non essere intelligente”. Jennifer racconta al magazine di aver scoperto di essere dislessica in età adulta, da poco tempo in realtà e casualmente facendo una visita oculistica. 

Jennifer dice :”Pensavo di non essere intelligente, non riuscivo a memorizzare nulla, ora ho fatto questa grande scoperta. Mi sento come se tutti i traumi e le tragedie della mia infanzia siano stati spiegati”.

Le chiedono anche se avrà un bambino e risponde: “Chissà se succederà, è una mancanza.Stiamo facendo del nostro meglio” e racconta di Justin Theroux ” E’ il ragazzo più semplice che c’era in giro…è stata la prima volta che mi sono sentita così a mio agio ( con un interesse romantico) come con tutti i miei amici gay”.

E ha anche detto qualcosa del suo famoso ex Brad Pitt: ” Non ci sentiamo quotidianamente, ma vogliamo solo cose positive per l’uno e per l’altra,Nessuno a fatto qualcosa di male, Sai cosa ti dico? A volte le cose capitano. Se solo il mondo la smettesse con questa stupida soap opera…”

via dailymail.co.uk

image hollywood reporter

 

Change privacy settings