Jennifer Lopez cougar in ‘The boy nex door’ crede ancora nella ‘favola’

Jennifer Lopez racconta il suo personaggio nel film The Boy Next Door  :” [Claire Peterson è] un donna tra i 30 e i 40 … separata in procinto di passare attraverso un divorzio, deve decidere, sentendosi nel punto più basso della sua vita. Truffata del marito , non sa come comportarsi e non si sente desiderabile. ‘

Ma poi : “E questo giovane uomo della porta accanto – The Boy Next Door – arriva e inizia a fare i suoi piccoli complimenti. Lei è super vulnerabile e oltrepassa questo limite. Ci siamo passati tutti e per questo motivo mi sono sentito come se la capissi”. Jennifer Lopez si riferisce probabilmente alla sua relazione con il ballerino 27enne Casper Smart dopo il suo divorzio dall’ ex marito Marc Anthony.  

Jennifer intervistata da Ellen DeGeneris dice anche di non essere felice di essere definita una ‘cougar’.

Ma Jennifer sposata 3 volte, dice a People anche di credere ancora nella fiaba, spera di trovare un nuovo amore e di avere altri figli. Parla dei suoi gemelli, della paura di rimanere single ma di godersi anche la vita da single.

“Ero terrorizzata all’idea di essere sola”, ha confessato, “ma ho pensato che dovevo imparare a trovare l’amore dentro di me, per me, che mi avrebbe aiutata ad andare oltre.”

 

via dailymail.co.uk

Change privacy settings