Joe Bastianich, da imprenditore nel food a musicista?

Conoscete Joe Bastianich? Certo, chi non lo conosce. Business man di successo del settore food e grande comunicatore. E poi, quest’ imprenditore statunitense, è di origini italiane ed è riuscito, seppur giovanissimo a costruire un vero e proprio impero nel mondo della ristorazione.

– AGGIORNAMENTO –
No ragazzi…tranquilli…Bastianich non lascia il food anche se è tanto appassionato di musica…Ma c’è una novità davvero grande che lo riguarda e la potete scoprire guardando il video qui sotto.

Qualche numero che lo riguarda: Bastianich è proprietario di 25 ristoranti e di due sedi di Eataly (New York e Chicago), possiede inoltre 4 aziende vinicole tra l’Italia (la Bastianich srl in Friuli e La Mozza nel Grossetano) e l’Argentina. A tutto questo si aggiungono un prosciuttificio a San Daniele e la collaborazione con tantissime riviste specializzate nel settore. Insomma davvero un grande uomo “in cuicna” che ha fatto del food la sua fortuna grazie ad esperienza e bravura.

E dopo il food, per Joe, ecco che arriva anche la musica. Bastianich ha, infatti, deciso di cimentarsi con le note, o almeno così sembra dal video diffuso sul suo profilo twitter.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings