Celebrity Masterchef Joe Bastianich “Cracco presuntuoso” e “l’unica che conosco la Cucinotta”

Celebrity Masterchef Joe Bastianich “Cracco presuntuoso” e “l’unica che conosco la Cucinotta”. Nell’attesa di vedere Celebrity Masterchef, Joe Bastianich si è tolto qualche sassolino dalla scarpaeha parlatodei suoi colleghi chef di Masterchef. E non ha risparmiato nessuno.

Joe Bastianich “Cracco è presuntuoso e…”

Stasera inizierà Celebrity Masterchef, la prima edizione del talent culinario con personaggi vip italiani che si sfideranno ai fornelli.

Tra i giudici non ci sarà però Carlo Cracco, che come sappiamo ha deciso di lasciare Masterchef.

Ma restano invariati Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciulo.

In una intervista a Il Fatto Quotidiano il giudice Joe ha dichiarato che per lui partecipate a Celebrity Masterchef sarà molto interessante perché “non essendo italiano, non vivendo nella cultura italiana sono tutti anonimi”.

L’unica che ha già avuto modo di conoscere è Maria Grazia Cucinotta “per averla vista nel film Il Postino, per cui sono tutti concorrenti come altri, non sono vip”.

Invece dei suoi colleghi Chef dice: “Siamo amici, lavoriamo insieme ma abbiamo opinioni diverse, che ci sta. Bruno Barbieri a volte è troppo purista e mi fa incazzare. Antonino Cannavacciuolo parla napoletano e non si capisce un cazzo. Carlo Cracco è presuntuoso”. E dice quello che pensa anche del fatto che Carlo non sarà più nella squadra di giudici: “Morto un papa se ne fa un altro”.

I suoi amici e colleghi gli risponderanno?

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings