John Travolta sempre più ‘Pulp’ : a rigoglioso senza parrucchino

Solitamente vediamo John Travolta con una chioma piuttosto folta, ma questa volta John ha deciso di mostrarsi naturalmente e per la prima volta lo vediamo senza parrucchino. Un selfie  con un ragazzo nella palestra in Florida la Planet Fitness, ci mostra l’attore con una capigliatura diradata.

Lo scatto è stato pubblicato dal frequentatore della palestra per il sito di social networking Reddit , dopo che si sono incontrati mentre si allenavano.
‘Ero davvero confuso in un primo momento, mi mancava la voce. E ‘stato surreale per un momento’, ha scritto il ragazzo scioccato dopo aver riconosciuto la star di Pulp Fiction.
Ma subito John Travolta ha avuto una conversazione amichevole col ragazzo, incredulo.

‘Mi ha chiesto che cosa faccio per vivere, se sono sposato, se ho figli, e cosa faccio mio tempo libero,’ ha detto il ragazzo.
‘Abbiamo anche parlato dei suoi jet. Gli ho detto che vola (sic) a destra sopra la mia casa tutto il tempo e che la mia proprietà è proprio sul lato sud della pista Jumbolair. ‘

Un pilota certificato, Travolta possiede una lussuosa casa nei pressi di Ocala, in Florida, fornito di una pista che porta proprio a casa sua.

Attori della porta accanto…

 

 

Change privacy settings