Johnny Depp accusato di violenza sulla moglie Amber ma la figlia smentisce

Johnny Depp accusato di violenza sulla moglie Amber ma la figlia smentisce. In questi giorni, dopo una storia d’amore lunga 15 mesi, è arrivata la notizia del divorzio fra Johnny Depp e Amber Heard. Su molti siti è stata pubblicata la foto della carta del divorzio e nelle ultime ore, dopo che Amber ha scoperto che non gli vuole dare quello che ha richiesto per il mantenimento, si è venuti a conoscenza di qualcosa di oscuro all’interno della coppia. Sembra infatti che Amber abbia deciso di pubblicare sul web delle foto compromettenti per il marito. Ma cosa è successo? E che foto sono?

Amber Heard e Johnny Depp divorziano. Ma perché?

Settimana scorsa è arrivata la notizia della richiesta di divorzio. La coppia in questione è Amber Heard e Johnny Depp, sposati ormai da 15 mesi e molto amati dal pubblico. Negli ultimi mesi, però, a quanto pare le cose non stavano andando come avrebbero voluto e hanno deciso di prendere questa strada della separazione.

Ma perché si sarebbero separati? Ancora non ci sono notizie certe, ma quello che si dice sul web è che a Johnny Depp avrebbero dato fastidio le amicizie lesbiche della moglie. Ma sarà vero?

Amber Heard ha chiesto quindi il divorzio da Johnny Depp per differenze inconciliabili e chiede il mantenimento. Ha presentato i documenti due giorni dopo la morte della madre di Depp Betty Sue Palmer, che aveva 81 anni.
E secondo TMZ, la coppia non ha un accordo pre-matrimoniale.
Depp, 52, ha chiesto il giudice di respingere la richiesta di mantenimento della moglie.

L’attrice, 30 anni, ha presentato i documenti del tribunale lunedì, citando differenze inconciliabili e chiedendo il mantenimento.

Depp, 52, il cui patrimonio vale $ 400 milioni e possiede un’isola privata alle Bahamas, a sua volta, ha presentato i propri documenti legali chiedendo al giudice di respingere la richiesta di sua moglie per il mantenimento.

Una fonte di TMZ, dice che la coppia non ha un accordo pre-matrimoniale in atto.

Il sito ha rivelato che l’attore è stato anche in lutto per la perdita dell’ amata madre Betty Sue Palmer, che è morta  all’età di 81 dopo una lunga malattia appena tre giorni prima che la Heard presentasse la sua domanda di divorzio.

Johnny Depp accusato di violenza sulla moglie Amber ma la figlia smentisce

A seguito però della decisione di Johnny Depp di rifiutare le sue richieste, Amber ha deciso di pubblicare sul web delle foto che avrebbero compromesso il marito. Queste foto la raffigurano con dei lividi sul volto e sotto queste foto ha accusato il marito di averla picchiata.

Johnny Depp è quindi accusato di violenza domestica ma la ex moglie e la figlia sono pronte a difenderlo.

Ma sarà vero? Johnny Depp ha davvero picchiato la moglie?

CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO DI DEPP SENZA VESTITI DA GIOVANE

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings