Jonas Berami il tronista di Uomini e donne in costume e in braccio ad un uomo

Come già tutti sapete Jonas Berami, l’attore de Il Segreto, è stato “ingaggiato” da Maria De Filippi per essere il nuovo tronista della stagione 2014/15 di Uomini e donne. Noi Jonas Berami lo conoscevamo già e abbiamo sempre apprezzato il suo bell’aspetto e il suo viso d’angelo. E oggi, cercando in rete qualche sua immagine, ci siamo imbattuti in uno scatto un po’ “ambiguo”.

Tutto pronto per lui, tutto pronto il trono di Jonas Berami nella nuova edizione di Uomini e donne che partirà lunedi 15 settembre. Jonas Berami proverà a trovare la donna della sua vita ma, intanto, dal suo passato, spuntano delle foto ambigue che potrebbero, come sempre, voler dire tutto o niente. Sta di fatto che il bel caliente Jonas, nel 2012, è stato paparazzato a Malaga in braccio ad un altro ragazzo, anche lui attore, dal nome Luis Fernandez. Le foto sono state caricate su Gettyimages e mostrano nitidamente una complicità forte tra i due uomini. E il sito riporta questa dicitura per commentare gli scatti: “MALAGA, SPAIN – JUNE 17: Spanish actors Luis Fernandez and Jonas Berami (R) are seen on June 17, 2012 in Malaga, Spain. (Pconturbanteo by Europa Press/Europa Press via Getty Images)“. – LINK

Per carità, nessuno ci punti il dito addosso…Non vogliamo assolutamente insinuare niente ma soltanto che, a parer nostro, tra Jonas e Luis deve proprio esserci una bella amicizia che forse dura tutt’oggi.

Detto questo l’appuntamento è con il trono di U&D per vedere chi saranno le pretendenti di Jonas e soprattutto chi sceglierà Jonas Berami. Secondo voi ? Una bionda ? Una bruna ? Chissà !…

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings