Jonas Berami torna in Italia a Verissimo e vede l’amico Bosco

Jonas Berami torna in Italia a Verissimo e vede l’amico Bosco. Dopo la sua passata esperienza all’Isola dei Famosi. Jonas Berami, ex attore de Il Segreto, torna in Italia ospite dalla Toffanin a Verissimo. Con lui anche Bosco Cobos.

Jonas Berami torna in Italia a Verissimo e vede l’amico Bosco

Jonas Berami torna in Italia e lo fa dalla Toffanin e Verissimo. Con lui il suo amico di sempre Bosco Cobos.

Intanto si mormora di una passata storia tra Jonas Berami e Soleil, corteggiatrice di Luca Onestini a Uomini e donne.

Jonas Berami e Soleil di Uomini e donne hanno avuto una storia?

Stiamo parlando di vari scatti che ritraggono la corteggiatrice di Luca Onestini, Soleil, assieme all’ex tronista e attore de Il Segreto, #Jonas Berami. Secondo le ipotesi più svariate presenti sui social i due, in passato, avrebbero nascosto una relazione. Ma sarà vero? Cosa è successo realmente? A svelare la verità è ‘Il Vicolo delle News’: secondo la fonte Soleil e Jonas sono, in realtà, molto amici., scrive Blatingnews.

LEGGI ANCHE: JONAS BERAMI IN BRACCIO AD UOMO

Ma chi è Soleil di Uomini e donne?

Soleil ha raccontato a Luca di essere italo americana, di essere nata a Los Angeles, dove ha vissuto quando era bambina. Soleil sembra aver catturato da subito l’attenzione di Luca e sicuramente darà del filo da torcere alle altre corteggiatrici.

Soleil spiega anche in studio di non essere nuova al mondo dello spettacolo. Infatti sappiamo che ha partecipato a Miss Italia, come rappresentante dell’Abruzzo e che è arrivata tra le 5 finaliste nel 2014.

Ma Soleil è stata anche il nuovo volto femminile di “Roma tv”uno show prodotto sulla televisione americana, frutto di una partnership tra la Roma e il network NBC. Presentatrice dello show era proprio Soleil Anastasia Sorge che, vive a Roma.

 Viene descritta come una ragazza molto sportiva. Parlando di Miss Italia ha detto : “Il concorso è cambiato, sta andando verso un modello femminile dinamico, salutare e multiculturale. Ecco perché vi ho partecipato volentieri ed invito le ragazze a fare questa esperienza che, sotto molti aspetti, è utile e certamente ti arricchisce. Miss Italia è una grande occasione”.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings