Jude Law ospite a C’è posta per te il regalo ad una fan

Jude Law ospite a C’è posta per te il regalo ad una fan. Il bellissimo attore inglese ospite da Maria De Filippi. Fan (non solo quelle in studio) in delirio. L’appuntamento è per sabato 6 febbraio 2016 alle ore 21.20 su Canale 5.

Jude Law ospite a C’è posta per te il regalo ad una fan

Jude Law ospite a C’è Posta per te. Ma Jude è stato in Italia a Venezia un mese fa per girare alcune scene della serie The Young Pope, otto puntate dirette dal Premio Oscar Paolo Sorrentino e prodotte da Hbo, Canal Plus e Sky. Durante le riprese delle serie, con lui recitano anche Silvio Orlando e Diane Keaton, l’attore ha incontrato sul set anche un altro ospite di Maria De Filippi, Stefano Accorsi anche lui un ospite della trasmissione della sanguiaria andata in onda la scorsa settimana.

E se non l’avete ancora visto vi congiliamo di guardarvi in DVD (o di acquistarlo sotto) il film del 2015 Black Sea. Il regista Premio Oscar Kevin Macdonald dirige, infatti, Jude Law nel thriller BLACK SEA, vincitore all’ultima edizione del Courmayeur Noir in Festival. Distribuito da Notorious Pictures, il film è uscito nelle sale italiane il 16 aprile 2015.

Il capitano di sommergibili Robinson, con un divorzio alle spalle e un figlio adolescente con cui non ha quasi alcun rapporto, viene licenziato dalla sua società di recupero relitti. Robinson decide di riscattarsi con un’impresa straordinaria: recuperare l’immenso carico d’oro contenuto in un sommergibile tedesco che giace sul fondo del Mar Nero dal 1941. Una volta raggiunto il tesoro sommerso, l’avidità dei membri dell’equipaggio prenderà il sopravvento in un gioco al massacro alla fine del quale potrà restarne soltanto uno…

Acquista ora il film su Amazon e scopri tutti i Dvd presenti con protagonista Jude Law.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings