Justin Bieber battuto da Despacito ma al mare sfoggia tatuaggi unici

Justin Bieber battuto da Despacito ma al mare sfoggia tatuaggi unici. Justin Bieber, questa estate, non può cantare vittoria. Al primo posto delle canzoni più ascoltate in streaming di sempre c’è “Despasito” di Luis Fonsi. Nel frattempo, però, Justin si sta rilassando al mare con la famiglia in Francia. 

Justin Bieber battuto da Despacito ma al mare sfoggia tatuaggi unici

Justin Bieber è stato battuto. Questa estate sul podio c’è “Despacito” di Luis Fonsi.

Luis, con la sua canzone, ha vinto al primo posto come la più ascoltata in streaming di sempre.

Cuò che darà fastidio a Justin è il fatto che il record precedente era proprio suo, con il singolo “Sorry” che è arrivato addirittura a 4,38 miliardi di ascolti.

“Lo streaming mette in contatto diversi tipi di pubblico in tutto il mondo. E ha aiutato la mia musica a raggiungere ogni angolo del pianeta. Per me è davvero un onore”, ha dichiarato soddisfatto Luis.

Ma Justin non sembra essersela presa troppo e si sta rilassando nel mare delle coste francesi insieme alla sua famiglia. Durante i suoi bagni ha mostrato con fierezza tutti i tatuaggi che ha deciso di fare su tutto il corpo. Insomma, anche Justn Bieber ci dà delle grandi soddisfazioni!

image: Chi

Chiara F

Chiara è una studentessa universitaria in Scienza della Comunicazione che ama scrivere di moda e televisione. Chiara è anche appassionata di sci. Per contattare Chiara puoi scrivere a info @ tuttouomini.it inserendo nell'oggetto del messaggio CHIARA.

Change privacy settings