Justin Bieber cosa sta fumando? Al parco a San Francisco per il Super Bowl

Justin Bieber cosa sta fumando? Al parco a San Francisco per il Super Bowl . Justin Bieber ha passato la giornata al parco della marina Fort Mason di San Francisco in compagnia della sua presunta fidanzata Hailey Baldwin per guardare il Super Bowl.

Justin Bieber fuma durante il Super Bowl

La pop star in compagnia di Hailey Baldwin e di altri amici è stata fotografata mentre fumava un sigaretta fatta a mano. E tutti si sono chiesti cosa stesse fumando…Justin aveva dichiarato poco tempo fa che tra i buoni propositi per il nuovo anno, c’era quello di smettere di fumare, ma forse non è così.

La giovane coppia ha trascorso la giornata con gli amici al parco, in una bella giornata di sole, piuttosto calda per l’inverno. Hanno sorseggiato birra e si sono rilassati fumando.

In città bere alcolici in pubblico all’aperto è illegale, ma se le sanzioni vengono raramente applicate, tranne in caso di disturbo. Hailey che ha 19 anni, ha bevuto solo una bibita insieme agli altri.

via dailymail

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings