Kate Middleton incinta parla la fidanzata del Principe Harry Meghan Markle

Kate Middleton incinta parla la fidanzata del Principe Harry Meghan Markle. E’ di ieri la notizia della terza gravidanza della Duchessa di Cambridge Kate Middleton, e sulla copertina di Vanity Fair appare, la bellissima fidanzata del Principe Harry, che ha finalmente parlato della loro storia d’amore. 

Meghan e Harry sono felici e innamorati

Harry e Meghan hanno tentato di nascondere la loro relazione per un anno, ma ora Meghan, per la prima volta ha parlato del Principe Harry durante una intervista a Vanity Fair.
L’attrice statunitense, in copertura sulla rivista per il mese di ottobre, non ha mai parlato pubblicamente della sua relazione con Harry. Ma ora ha ammesso che sono una coppia molto innamorata e che Harry è il suo ragazzo.
Meghan, 36 anni, sembra anche lasciar capire che presto un impegno formale potrebbe arrivare, anche se la coppia continuerà a mantenere la loro “storia d’amore” privata e a rimanere fermamente lontano dai riflettori.

Il mese scorso la coppia è stata fotografata in volo per il Botswana per celebrare il 36 ° compleanno di Meghan in un romantico rifugio che si affaccia sul fiume Boteti.

Gli amici dicono che Harry  è più felice che mai dopo aver trovato Meghan.

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings