Katy Perry su Twitter chiama stalker i paparazzi australiani ‘Disgustosi,pervertiti vecchi uomini’

Katy Perry arrabbiatissima con la stampa australiana scrive su Twitter: Stampa australiana: vi dovreste vergognare dei vostri paparazzi e della cultura dei vostri tabloid. I vostri paparazzi non hanno rispetto,non hanno integrità, non hanno carattere. NESSUNA UMANITA’. Sono stata pedinata da molti uomini adulti oggi mentre cercavo di fare una tranquilla passeggiata sulla spiaggia.

Questi uomini non si volevano fermare quando li ho pregati più volte di lasciarmi il mio spazio. Molte persone hanno cercato di fermarli per aiutare ma i paparazzi hanno continuato a ridere di me e hanno continuato a tenere su i loro obiettivi e a scattare. Mi hanno detto di fare un ‘accordo’ con loro. Dare loro una foto in costume da bagno e mi avrebbero lasciata.

Loading...

Questo è un comportamento PERVERTITO e  disgustoso che non può essere tollerato, specialmente da persone che NON vogliono questo.Io non farò mai un accordo con i paparazzi e non sarò mai amica di qualcuno che perpetua questo genere di comportamento.”

E poi ha postato anche le foto dei paparazzi che lei chiama ‘Stalker’.

Ecco il suo messaggio:

perry

 

via twitter

Change privacy settings