Kendall Jenner a Cannes per inaugurare una mostra fotografica

Kendall Jenner a Cannes per inaugurare una mostra fotografica. Magnum, indiscusso punto di riferimento per il piacere del gelato a livello mondiale, torna prepotentemente alla ribalta a Cannes per l’attesissimo lancio di Magnum Double, da sempre la gamma preferita degli appassionati del cioccolato. Ambasciatrice di Magnum Double sulla celeberrima Croisette, la star TV e supermodel internazionale Kendall Jenner, per un lancio al quale seguiranno una serie di eventi nella cornice dell’iconico Festival del cinema, tutti immancabilmente all’insegna del piacere.

Kendall Jenner a Cannes per inaugurare una mostra fotografica

Il ritorno di Magnum a Cannes, il 12 maggio, segnerà un’imperdibile celebrazione del piacere, in cui tutti gli ospiti saranno invitati a liberare l’istinto e a osare con Double.

La mostra “Release the Beast”: Magnum, in compagnia della superstar internazionale Kendall Jenner e degli acclamati fotografi di moda Mert Alas and Marcus Piggott, darà il via a ‘Release the Beast’, un imperdibile evento multimediale. Ispirata al nuovo lancio della gamma simbolo del piacere Magnum Double, questa straordinaria mostra racconta in una memorabile sequenza di scatti, alcuni momenti chiave in cui Kendall si ribella a chi le dice sempre no e libera il proprio lato più selvaggio. Questi fantastici scatti saranno accompagnati da un film prodotto da Mert & Marcus, entrambi presentati al pubblico per la prima volta a Cannes.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings