Kevin Kostner al Festival internazionale del film di Roma con Black and White: “Un film delicato”

Conferenza stampa del all’conturbanteel Bernini. Torna Kevin Kostner al Festival Internazionale del film di Roma con un film delicato, come dice lui, “Black and White“. Dalla pubblicità di un famoso tonno (peraltro secondo noi decisamente brutta), al grande schermo il passo sembra davvero breve. Sul film “Black and White”del regista Mike Binder, Kevin Kostner dice:: “L’argomento del film è molto delicato e io non pretendo di dare delle risposte.Ma credo che la bellezza del mondo sia nelle differenze che esistono. Ho cercato di affrontare l’argomento in un film che non parla del passato, della schiavitù, degli errori commessi dall’America, ma della situazione come è oggi, di cosa succede realmente nella società. Forse può aiutare nella discussione sul tema”.

Ma qual è la trama del film ?
Deciso a lasciarsi alle spalle una vita di piccoli e grandi crimini, Rich Bower decide di diventare un impresario di musica hip-hop ma, in queste nuova veste, si trova subito in contrasto con le abitudini del mondo dei bianchi. La spregiudicata regista di documentari Sam Donager e il suo affascinante e perverso marito si mettono nel frattempo al seguito di un gruppo di adolescenti della New York bene che cercano di imitare lo stile di vita di Rich e dalla sua cerchia. Intanto, all’insaputa di tutti, l’ispettore di polizia Mark Clear sta tentando di incastrare Bower ricattando un suo amico d’infanzia, Dean, affermato giocatore di basket nel campionato universitario. Quando Greta, la fidanzata di Dean, informa Rich della trappola, scatta una girandola di eventi che cambierà la vita di tutti.

Loading...

“Il razzismo è un grosso problema dell’America“, dice l’attore, che ha introdotto nel film “momenti umoristici, di calore, divertenti: non c’è mai sofferenza così profonda se c’è sorriso”.

Una penultima giornata del Festival del cinema di Roma, quindi, all’insegna di un grande attore di Hollywood che si spera, questa volta, possa fare la differenza.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings