Khaos arredamenti, la libreria Sherwood e lo stand al Salone del Mobile di Milano

Khaos arredamenti è un’azienda che fonda le proprie radici nelle forme del passato e le riadatta secondo i canoni della modernità e della moda.

 
Khaos è presente, come ogni anno, al Salone del Mobile di Milano. Khaos arredamenti è un mondo nuovo, fatto di suggestioni e sensazioni, di forme e colori, di tradizione e contemporaneità al tempo stesso.
Khaos è cultura dell’oggetto, filtrata attraverso la creatività e l’imprenditorialità italiana. Unire tradizione ed innovazione, arredare con il gusto del passato e la contemporaneità della moda. Riuscire nell’intento di avvicinare le due realtà, valorizzandole attraverso comfort e design.

Al Salone del Mobile di Milano Khaos arredamenti presenta  la libreria Sherwood made in Khaos. Già presente alla Fiera del mobile 2009 di Milano, la libreria Sherwood verrà nuovamente esposta quest’anno nei suoi vari colori (dall’oro al bianco). Ma non solo. Allo stand Khaos arredamenti ( Pad. 1 – stand G06) potrte amminirare l’arte del design moderno nei tavoli e divani disegnati per Khaos dall’architetto Carlo Colombo.

 

Via| Khaos.it

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings