Kids’ Choice Awards 2017 tutti i vincitori e Benji e Fede trionfano

Kids’ Choice Awards 2017 tutti i vincitori e Benji e Fede trionfano. Si sono svolti ieri, sabato 11 marzo, all’USC Galen Center di Los Angeles i Kids’ Choice Awards 2017, l’unico evento in cui sono i voti dei ragazzi contano e dove le più grandi star si fanno ricoprire di slime.

Kids’ Choice Awards 2017 tutti i vincitori e Benji e Fede trionfano

Lo show, presentato dalla WWE® Superstar John Cena®, ha visto tra i trionfatori Ellen DeGeneres, Fifth Harmony, The Ghostbusters, Kevin Hart, Chris Hemsworth, Jace Norman, Zendaya che si sono aggiudicati il dirigibile arancione. Cena ha fatto il suo ingresso in mezzo a ragazzini scatenati, tanta musica e naturalmente tanto slime.

I Kids’ Choice Awards 2017 saranno trasmessi in Italia venerdì 17 marzo alle 20.30 solo su Nickelodeon (Sky 605-606). Benji & Fede, trionfatori nella categoria italiana musicale, sono volati a Los Angles come inviati speciali di Nickelodeon Italia.

Durante lo show c’è stata l’esibizione di Machine Gun Kelly e Camila Cabello che hanno presentato il loro singolo numero uno, già disco di platino, “Bad Things,” davanti ad uno sfondo di proiezioni e luci spettacolare. Le Little Mix hanno regalato un medley dei loro singoli “Touch” e “Shout Out to My Ex,” proprio prima di aggiudicarsi l’award come “Star Globale Preferita”.

I Kids’ Choice Awards 2017 sono stati una grande festa dello slime: da Demi Lovato a Chris Pratt, da Kevin Hart che è stato letteramente ricoperto di slime prima di ricevere ben tre award tra cui Cattivo Preferito, dai Power Rangers (Becky G., Naomi Scott, RJ Cyler, Ludi Lin, Dacre Montgomery) che hanno slimmato il pubblico, a Cena che ha ricevuto l’ultima slimmata a sorpresa proprio al termine dello show.

Tra i moment indimenticabili anche la sfida wrestling tra Cena e il cast di Nicky, Ricky, Dicky & Dawn (Mace Coronel, Lizzy Greene, Casey Simpmenticason)e la sfida a ritmo di hip hop tra Cena e Nick Cannon.

Molte le celebrities che sono apparse nello show: Nikki Bella, Dove Cameron, Miranda Cosgrove, Noah Cyrus, Ellen DeGeneres, il cast completo di Fuller House, Gal Gadot, Heidi Klum, Isabela Moner, Chris Pine, Zoe Saldana, John Stamos, Gwen Stefani, Nat Wolff, Maddie Ziegler e Zendaya, oltre alle star delle serie di Nickelodeon Game Shakers (Cree Cicchino, Thomas Kuc, Madisyn Shipman) e School of Rock (Lance Lim, Aidan Miner, Ricardo Hurtado, Jade Pettyjohn, Breanna Yde).

In Italia, lo show sarà trasmesso venerdì 17 marzo alle 20.30 su Nickelodeon (Sky 605-606), in attesa di premiare i due vincitori italiani, Benji & Fede come Cantanti Italiani Preferiti, e i MATES come Youtuber Italiani Preferiti, allo Slime Fest di Nickelodeon che si terrà domenica 26 marzo all’Alcatraz di Milano.

Ecco tutti i vincitori dei Kids’ Choice Awards 2017 di Nickelodeon

(con * sono segnalate le nuove categorie):

TELEVISIONE:

Programma Tv Preferito – Programmi per Raggazzi

Henry Danger

Programma Tv per Famiglie Preferito

Fuller House

Talent Show Preferito

America’s Got Talent

Cartone Animato Preferito

SpongeBob SquarePants

Star Tv Maschile Preferita

Jace Norman (Henry, Henry Danger)

Star Tv Femminile Preferita

Zendaya (K.C., K.C. Undercover)

FILM:

Film Preferito

Ghostbusters

Attore di Film Preferito

Chris Hemsworth (Kevin, Ghostbusters)

Attrice di Film Preferita

Melissa McCarthy (Abby, Ghostbusters)

Film d’Animazione Preferito

Finding Dory

Voce Preferita di un Cartone Animato

Ellen DeGeneres (Dory, Finding Dory)

Cattivo Preferito

Kevin Hart (Snowball, The Secret Life of Pets) *Note: animated

Spaccatutto Preferito

Chris Evans (Captain America, Captain America: Civil War)

BFF Preferiti*

Kevin Hart & Dwayne Johnson (Bob/Calvin, Central Intelligence)

NemiciAmici Preferiti*

Ginnifer Goodwin & Jason Bateman (Judy/Nick, Zootopia)

Animale Preferito*

Snowball from The Secret Life of Pets (Kevin Hart)

Squad Preferita*

Finding Dory – Ellen DeGeneres, Albert Brooks, Kaitlin Olson, Hayden Rolence, Willem Dafoe, Ed O’Neill, Ty Burrell, Eugene Levy

MUSICA:

Gruppo Musicale Preferito

Fifth Harmony

Cantante Uomo Preferito

Shawn Mendes

Cantante Donna Preferita

Selena Gomez

Canzone Preferita

Work from Home – Fifth Harmony ft. Ty Dolla $ign

Nuovo Artista Preferito

Twenty One Pilots

Video Musicale Preferito*

Juju On That Beat – Zay Hilfigerrr and Zayion McCall

Dj Preferito*

Calvin Harris

Colonna Sonora Preferita*

Suicide Squad

Artista Virale Preferito*

JoJo Siwa

Star Globale Preferita*

Little Mix (UK)

ALTRE CATEGORIE:

Video Game Preferito

Just Dance 2017

Benji & Fede e i MATES ritireranno l’award dei Kids’ Choice, il famoso dirigibile arancione, sul palco dello SlimeFest che si terrà a Milano, domenica 26 Marzo all’Alcatraz. Per assistere allo show dello SlimeFest, i biglietti sono acquistabili sul sito di Ticketone (www.ticketone.it) al costo di 22 euro. Al prezzo del biglietto andrà aggiunto il diritto di prevendita. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.nicktv.it. Benji & Fede, inoltre, sono anche nel cast dell’evento di Milano e si esibiranno live sul palco dell’Alcatraz.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings