Kikò Nalli marito di Tina Cipollari: “Io e Serena Grandi e quella promessa”

Kikò Nalli marito di Tina Cipollari: “Io e Serena Grandi e quella promessa”. Parla Kikò Nalli, marito di Tina Cipollaria Eva 3000 e ricorda il suo rapporto con Serena Grandi. Ecco cosa ha dichiarato.

Kikò Nalli marito di Tina Cipollari: “Io e Serena Grandi e quella promessa”

“Avevo intorno ai 17 anni, tanto tempo fa. Passeggiavo sul lungomare di Sabaudia quando la vidi: era Serena Grandi, bellissima, avvolta in un pareo bianco. Lei era il mio mito sensuale! Fu quella volta che le feci una promessa, che mantenni trenta anni dopo”.

Così racconta a Eva Tremila il bravissimo hair stylist Kikò Nalli, uno degli ospiti fissi della trasmissione tv “Detto Fatto” di Caterina Balivo su Rai2. A partire dal numero appena uscito in edicola, infatti, Kikò ha iniziato a curare una rubrica sul settimanale diretto da Roberta Damiata. “Darò consigli alle lettrici su come curare, amare e rendere splendidi i capelli usando la natura, il nostro alleato più prezioso”, scrive su Eva Tremila.

“Quando vidi Serena al mare a Sabaudia, la riconobbi subito: era una vera dea!”, continua a ricordare Kikò. “Mi avvicinai e le chiesi un autografo sul petto, che lei mi concesse sorridendo. Fu allora che le promisi: spero in futuro di contraccambiare occupandomi dei tuoi capelli. Da allora sono passati trenta anni. Un paio di anni fa, ero nel mio salone a Roma. Mi volto e la vedo apparire: era lei, Serena Grandi! Mi disse che mi aveva visto in tv e che si era ricordata di quella promessa. Da allora è diventata mia cliente: quando passa per Roma, viene sempre a curare il look dei suoi capelli”. Chissà, magari vorrà una sua acconciatura anche per il prossimo matrimonio con il nobile Luna Iacomini? “Mi farebbe piacere, sono sempre a sua disposizione”, risponde Kikò. “Le auguro ogni bene e tanta felicità!”.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings