King Cobra con James Franco visto in anteprima per voi a New York

King Cobra con James Franco visto in anteprima per voi a New York. Qui New York. Qui King Cobra. Qui James Franco. Nella quasi totale certezza che il film “King Cobra” non sbarcherà mai in Italia ecco che in una giornata assolata a New York abbiamo deciso di andarcelo a vedere in un cinema di Soho. Le nostre impressioni.

King Cobra con James Franco visto in anteprima per voi a New York

Ma di cosa parla King Cobra? Ispirato a una storia vera cupa e intrigante, il film narra le vicende di un ragazzo che diventa una star del cinema gay a tinte forti grazie a un losco figuro fondatore di una casa di produzione spinto chiamata Cobra Video. Gli eventi lo porteranno ad accostarsi a un produttore rivale e altrettanto influente, che farà di tutto pur di accaparrarselo.

king cobra foto film new york

REGIA: Justin Kelly
ATTORI: James Franco, Christian Slater, Molly Ringwald, Alicia Silverstone, Keegan Allen

Ecco il trailer del film.

Tra poco la nostra recensione… James Franco: sicuramente una delle intepretazioni più scabrose ed uniche mai viste sul grande schermo.

Intanto se volete potete cliccare qui per gustarvi una scena davvero intensa del film con protagonista propio James Franco.

king-cobra-foto-film-1

Visto, piaciuto ma niente di più. Il film si lascia vedere e James Franco è più sensuale e bravo del solito e si lascia andare a baci intensi e scene gay audaci che sicuramente diventeranno presto un cult. Un film che racconta una storia vera, recitato bene ma che, alla fine, lascia ben poco nello spettatore. La sala del cinema era gremita. Bravi tutti gli attori, compreso Christian Slater, l’inventore della casa di produzione King Cobra.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings