Kurt Cobain esce il film ‘Montage of Heck’ e il suo ultimo inedito servizio fotografico

Il primo documentario interamente autorizzato su Kurt Cobain’ Kurt Cobain: Montage of Heck‘  uscirà a livello internazionale nelle sale il prossimo anno 2015.La figlia del defunto leader dei Nirvana, cantante,chitarrista e compositore , Frances Bean Cobain, è la produttrice esecutiva del film.

Montage of Heck è il primo film documentario ad essere realizzato con la collaborazione della famiglia di Kurt Cobain.
A Morgen è stato concesso l’accesso senza precedenti agli archivi di Cobain, inclusi film mai visti prima, registrazioni, opere d’arte, fotografie, riviste, demo e canzoni.

Ed è apparso anche l’ultimo servizio fotografico ufficiale del leggendario frontman dei Nirvana Kurt Cobain, pochi mesi prima del suo tragico suicidio nell’aprile 1994.

Loading...

Quando il cantante si presentò alle riprese con tre ore di ritardo e un grosso paio di occhiali da sole bianchi Jackie O, il fotografo americano Jesse Frohman ricorda che Cobain educatamente e con calma gli chiese un secchio.
Il fotografo gli ha detto ‘certo, ma per cosa?’ Cobain ha risposto, ‘penso di vomitare’.
Ora, a 20 anni dalla sua morte, il fotografo renderà omaggio alla leggenda della musica esibendo la sua collezione esclusiva, con fotografie mai viste prima. Eccole:

kurt2

 

via dailymail.co.uk

Change privacy settings