Kylie Minogue in lingerie come testimonial bellissima di Sloggi. E per Mario Testino…

Kylie Minogue troneggia con la sua bellezza anche in lingerie. La famosa cantante regina del pop è testimonial di Sloggi.

Bella e brava, famosa e oggi anche testimonial per Sloggi, marchio di lingerie femminile. L’ufficio stampa di Sloggi ha comunicato questa nuova partenership con la regina del pop inglese “Siamo molto orgogliosi di avere Kylie Minogue come testimonial, la sua creatività e l’indipendenza artistica le hanno fatto guadagnare milioni di fan in tutto il mondo. E proprio come Sloggi, Kylie Minogue è uno spirito veramente libero, motivo per cui siamo lieti di unire le forze con lei per questo entusiasmante collaborazione”.

Loading...

Intanto la bella Kyle Minogue, recentemente, è uscita fuori da una torta. Ecco cosa scriveva qualche giorno fa Tgcom.it : “Kyle Minogue esce dalla torta di compleanno. “Ebbene sì… Sono uscita fuori da una torta cantando Happy Birthday a Mario Testino” cinguetta Kylie Minogue postando le foto della festa del famoso fotografo che ha compiuto 60 anni circondato da tante bellissime. La Minogue è spuntata fuori dalla torta con un abito scintillante coperto di paillettes e molto seducente ed ha intonato gli auguri.”

Foto | Instagram

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings