La confessione di Paola Barale “Avrei voluto sposarlo nell’attesa mi diverto”

La confessione di Paola Barale “Avrei voluto sposarlo nell’attesa mi diverto”. Le parole di Paola Barale non lasciano spazio ad altro. Il ritorno di fiamma tra lei e Raz è escluso. Ecco cosa ha detto. 

Paola Barale “Raz va troppo veloce per me”

Tra loro un grande amore, un amore che va oltre, come loro stessi hanno spiegato, ma non torneranno insieme.

 

“Sull’isola siamo stati benissimo, sembravamo noi ai bei tempi. Lui è stato meraviglioso”, rivela la conduttrice ospite di Verissimo (in onda il 29 aprile), ricordando i baci e le parole che si sono detti durante l’Isola dei Famosi.

 

Dopo due anni dalla separazione dice: “Abbiamo ritrovato un’armonia che avevamo perso, ma nella quotidianità Raz è uno che va troppo veloce per me. Io ho bisogno di fermarmi e ho anche bisogno che ogni tanto uno si fermi per guardarmi”.

E racconta : “Una volta avevo in mente un’immagine di noi due: Raz che correva nel deserto ed io che tentavo di raggiungerlo. Oggi, invece, vedo sempre Raz che corre ma io sono comodamente seduta su di una pietra e lo guardo da lontano. Diciamo che lui corre e io ballo”.

E spiega: “Raz è stato un viaggio meraviglioso, una persona molto diversa da me che mi ha insegnato a spostare i miei limiti. Io avrei voluto sposarlo“.

E di un nuovo amore dice: “Di amore ce ne è stato uno solo importante e forse ce ne sarà solo uno, a meno che non incontri qualcuno ancora più fuori di testa di Raz, ma la vedo dura. Non sono alla ricerca di un nuovo compagno. Nell’attesa di quello giusto mi diverto con quelli sbagliati”.

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings