La Coop sei tu quindi ‘Falloprotetto!’ il preservativo a marchio Coop‏

‘Falloprotetto!’ si chiama così il nuovo prodotto della Coop. E non è un prodotto qualunque, certamente è di largo consumo…stiamo parlando infatti di preservativi. 

Insieme al marchio Coop per il lancio di ‘Falloprotetto!’,c’è  la Lila (Lega Italiana per la lotta contro l’Aids)

che presenta i risultati di una indagine  condotta su circa 12.000 persone. Le domande volevano verificare la conoscenza generale sul rischio di contrarre malattie sessuali trasmissibili, come l’HIV. Dalla ricerca è emerso che le conoscenze di base sull’Hiv/Aids sono buone, ma che sono ancora troppo basse quelle relative a specifici aspetti diventati fondamentali negli ultimi 10 anni con il progredire delle conoscenze sul virus.
Loading...

Domenico Brisigotti, direttore del Prodotto a Marchio Coop dice: ‘E’ la prima volta che Coop entra nel settore dei dispositivi medici dopo essere entrata nel settore dei farmaci (con 4 farmaci a marchio) e degli integratori alimentari (ne sono disponibili 5 tipi), con l’obiettivo di offrire un prodotto sicuro, di alta qualità a prezzi decisamente inferiori rispetto al mercato. Crediamo che dare la possibilità ai soci e consumatori di acquistare il profilattico a marchio sia un modo per rispondere all’esigenza di vivere consapevolmente la propria sessualità oltre che tutelare la propria salute e che sia giusto nel contempo svolgere un’attività di informazione e formazione, rivolta alle giovani generazioni ma non solo’.

 

image packageinspiration.com

Change privacy settings