La Disney arriva a Milano col musical ‘Beauty and the Beast-La bella e la bestia’

A Milano, Teatro degli Arcimboldi arriva il musical della Disney  BEAUTY AND THE BEAST- La bella e la Bestia, il musical festeggia 20 anni con tour internazionale che per la prima volta arriva anche da noi, in Italia a Trieste e Milano.

Vent’anni fa nacque questo musical a Broadway , ora il musical campione di incassi arriva in lingua originale con sovratitoli in italiano, al Teatro Rossetti di Trieste il 26 novembre e giungerà poi a Milano al Teatro degli Arcimboldi il 10 dicembre 2014.

Dal primo debutto a Broadway nel 1994, dove il musical venne nominato a nove prestigiosi Tony Award, la meravigliosa storia d’amore tra la giovane Belle e la Bestia, il principe intrappolato da un incantesimo nel corpo di una spaventosa creatura, ha conquistato i cuori di oltre 35 milioni di spettatori. Nel corso degli anni Disney’s Beauty and the Beast ha continuato ad ottenere successi mondiali con produzioni nate in 22 paesi. Lo spettacolo è stato tradotto in 8 lingue e replicato ben 28 mila volte, l’equivalente di 67 anni di rappresentazioni!

Un grande classico pronto a stupire ancora e a incantare il pubblico italiano con la sua versione originale inglese che porterà sul palcoscenico 30 attori e ballerini, 11 musicisti, 580 costumi, 80 parrucche e strabilianti effetti speciali.

 

via disneysbeautyandthebeast.i

Change privacy settings