La Lucarelli su Twitter:”Morgan ricoverato in ospedale a Monza”

Non c’è pace per Morgan, il cantautore brianzolo e giudice di X-Factor il cui vero nome è Marco Castoldi. Quarant’anni, grandi successi alle spalle e una vita non sempre facile da gestire. Selvaggia Lucarelli su Twitter scrive del ricovero del cantante.

Ssu Twitter la conduttrice televisiva e blogger Selvaggia Lucarelli, scrive, tra l’altro, “pare fosse molto aggressivo e confuso e sia stato difficile ricoverarlo“, una frase che lascia intendere il Tso, trattamento sanitario obbligatorio effettuato dai vigili. Ricordiamo che Selvaggia è una cara amica di Morgan.

Il ricovero sembra sia dovuto ad un abuso di farmaci da parte del cantante mentre il ricovero risalirebbe a venerdì mattina: l’artista si sarebbe presentato al pronto soccorso dell’ospedale e, a causa del suo grave stato di agitazione, si sarebbe deciso di ricoverarlo nel Dipartimento di Salute Mentale, diretto dal professor Massimo Clerici.

Ricordiamo che Morgan è di recente diventato padre per la seconda volta di una splendida bambina avuta dalla compagna sarda, nonchè ex talentuosa di X-Factor 5, Jessica Mazzoli.

Nella gallery alcune immagini di Morgan quando lo abbiamo incontrato presso il locale Le Scimmie di Milano.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings