La maledizione di ‘Bond’ colpisce ancora: due membri della troupe feriti sul set di ‘Spectre’

Il set di ‘Spectre’ sembra nato sotto una cattiva stella. Prima il furto di autovetture, poi gli hacker che hanno rubato uno script , le riprese per il nuovo film di James Bond Spectre è stato colpito da una serie di disastri.
E ieri la maledizione di Bond ha colpito ancora, quando due membri della troupe sono rimasti feriti in un incidente d’auto sul set in Austria.

Secondo una fonte, le riprese sono state interrotte quando uno dei membri della troupe è stato colpito ad alta velocità da una macchina da corsa durante una ripresa. Il conducente ha perso il controllo del veicolo, finendo contro il membro dell’equipe ed intrappolando sotto la macchina. Ieri sera un portavoce della produzione EON, che si trovava lì, ha confermato l’incidente. E un parente di uno dei feriti nell’incidente ha detto: ‘Durante le riprese ad Innsbruk [Austria] il conducente della vettura su una macchina da corsa, ha perso il controllo. L’auto si è schiantata contro qualcuno,che è finito tra il marciapiede e la macchina. E sono andati di corsa in elicottero in ospedale.’

‘Un’altra persona è stata ferita ed è stata portata in un altro ospedale. L’incidente ha danneggiato anche molte apparecchiature con le riprese, quindi non si può utilizzare nessuno dei filmati ‘. L’incidente è l’ultimo disastro che colpisce Spectre da quando le riprese sono iniziate alla fine dello scorso anno.

Battute d’arresto hanno incluso il furto di nove automobili, gli hacker che hanno rubato una prima versione della sceneggiatura e Daniel Craig, James Bond per la quarta volta, che ha avuto una distorsione al ginocchio durante le riprese di una scena di lotta ai Pinewood Studios di Londra.
Nei giorni scorsi i piani per girare una scena funebre in un cimitero di Roma sono fallite dopo che una confraternita cristiana ha vietato alla troupe le riprese.

Il cast e la troupe si presume siano ora a Roma, dove le riprese dovrebbero iniziare domani. Secondo una fonte, i capi della produzione hanno avuto qualche il problema con il cimitero, che doveva essere la prima scena di Roma, accettando di creare un set vicino.
Tra il materiale che viene girato a Roma c’è una scena con un incidente d’auto, che vedrà alcune delle strade più famose della città fermarsi, con 800 guardie di sicurezza. Spectre è il 24 ° film della saga di Bond. Prevista l’uscita del film ad ottobre.
Ieri sera un portavoce ha detto: ‘C’è stato un incidente sul set oggi. Due membri dell’equipe sono stati portati in ospedale, uno è stato rilasciato e un altro è stato trattenuto per una frattura alla gamba ‘.

 

via dailymail.co.uk

Change privacy settings