La Nazionale Italiana Cantanti Vs Squadra Campioni a Firenze il 9 aprile 2016

La Nazionale Italiana Cantanti Vs Squadra Campioni a Firenze il 9 aprile 2016. Sabato 9 Aprile 2016 ore 19.00 a Firenze si giocherà la Partita di calcio di beneficenza con la Nazionale Italiana Cantanti.

La partita “L’amore in gioco” la Nazionale Italiana Cantanti e Firenze

La partita di Calcio di Beneficenza sarà a favore di Trisomia 21 & cure2Children

Il 9 aprile è in programma l’evento “l’Amore in gioco”, è promossa dalla Società Italiana di Andrologia (SIA).La partita di calcio a scopo benefico tra la Nazionale Italiana Cantanti e la squadra dei “Campioni” composta da medici e supportata da personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport come Leonardo Pieraccioni, Lorenzo Baglioni, Gianfranco Monti, Gaetano Gennai, Giancarlo Antognoni e Alberto Di Chiara.

Alla partita parteciperanno molti cantanti coinvolti nella Nazionale, da Pupo a Moreno, Masini, Vallesi, Ruggeri, Belli e tanti altri ancora. L’intero incasso della serata, proveniente dalla vendita dei biglietti di tribuna e spalti, sarà devoluto completamente a due Onlus fiorentine che da tanti anni si impegnano nell’assistenza dedicata ai più piccoli in difficoltà: Cure2Children (www.cure2children.it) e Associazione Trisomia 21 (www.at21.it).

Programma ed orari:
Ore 16:00 apertura cancelli e apertura Stands, aree sponsor, Bar, Ospitality Area
Ore 19:00 inizio “show” pre-partita, che vedrà in campo altre realtà fiorentine coinvolte in esibizioni acrobatiche, balli coreografici, bande musicali ed esibizioni di vari artisti, il tutto prepartita.
Ore 20:00 fischio di inizio per le due squadre coinvolte

Sempre il 9 aprile si terrà la cerimonia di intitolazione delle vie Stefano Borgonuovo e Armando Segato, con la presenza di Chantal Borgonovo, moglie di Stefano, e di Cristiana Segato, figlia di Armando.
Per informazioni e prevendite su www.partitanazionalecantanti.it

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings