La nuova GoPro: Il regalo più desiderato del prossimo Natale

I nuovi modelli della cam GoPro, hanno da subito ottenuto un boom di richieste senza eguali, fino a diventare tra gli oggetti tecnologici più desiderati per questo Natale.

I tre nuovi modelli – la potente GoPro HERO 4 Black, la versatile HERO 4 Silver la prima con display touchscreen integrato e la nuova HERO, il modello entry level dedicato al family life e a chi vuole avvicinarsi al mondo GoPro con una spesa contenuta – disponibili su Gocamera.it sono dei veri e propri gioielli tecnologici al servizio di sportivi, professionisti e, ora più che mai, di tutta la famiglia. Protetti dallo speciale case stagno 40m a lente piatta, il massimo per le riprese subacquee, sono compatibili con gli accessori per inquadrature sempre uniche ed originali.

Loading...

Per i fan GoPro più addicted su www.gocamera.it ci sono centinaia tra accessori divisi a seconda dell’utilizzo, supporti, upgrade e gadget per moddare e personalizzare la cam più amata al mondo.
Tra questi il GoPro 3-Way, il supporto tuttofare 3in1, la pettorina GoPro Junior Chesty che permette anche ai più piccoli di indossare la GoPro e la speciale GoPro Fetch mount la speciale imbracatura che permette di posizionare la GoPro sia sul dorso che sul petto dei nostri cani.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings