Ecco la nuova Jaguar F-PACE Dark Edition dall’anima sportiva

Ecco la nuova Jaguar F-PACE Dark Edition dall’anima sportiva. Novità in casa Jaguar. La Jaguar Cars Ltd lancia la nuova Jaguar F-PACE Dark Edition una versione limitata di un SUV ad alte prestazioni che unisce un’anima sportiva, una bellezza mozzafiato, praticità ed efficienza. E noi siamo davvero rimasti a bocca aperta davanti a questo stupendo modello di autovettura.

Ecco la nuova Jaguar F-PACE Dark Edition dall’anima sportiva

Se state pensando di acquistare una nuova autovettura a breve vi consigliamo di soffermarvi sulla nuova Jaguar F-FACE Dark Edition. Ma vediamo insieme le caratteristiche di questo gioielli di casa Jaguar.

La Jaguar F-PACE Dark Edition ha motore 2.0 Diesel con trazione integrale AWD Jaguar, cambio automatico, vernice Ebony Black, Black Pack R-Sport, privacy glass, tetto panoramico, cerchi da 19”con finiture nere e Navigatore InControl Touch. L’auto è disponibile in 150 unità fino ad esaurimento scorte in un’esclusiva edizione limitata, Dark Sport Edition. Che dire: davvero unica nel suo genere e bellissima!

M a non è finita qui. Jaguar F-PACE Dark Sport Edition è disponibile con Jaguar Care, ovvero con inclusi 3 anni di garanzia, 3 anni di manutenzione ordinaria e assistenza stradale a chilometraggio illimitato in tutta Europa. Che cosa si vuole di più da un’autovettura?

Detto questo dobbiamo assolutamente rimarcare come Jaguar sia sempre attenta alle esigenze dei suoi clienti e di come la qualità sia sempre sinonimo di eccellenza. Per quanto riguarda noi possiamo dire che ci siamo già innamorati di questo nuovo modello di casa Jaguar e ci auguriamo di fare presto un test-drive.

Con la nuova Jaguar F-FACE dark edition Jaguar ci fa capire che raggiungere i massimi livelli di standard è davvero l’obiettivo primario della casa automobilistica.

Vi consigliamo quindi di affrettarvi e di andare a vedere con i vostri occhi questo gioiello di casa Jaguar! Non ve ne pentirete assolutamente !




Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings