La ‘Rebel Heart’ di Madonna ritocca anche Lady Diana, si scusa ma continua a postare immagini

Madonna ha condiviso un’altra immagine alterata per il lancio del suo nuovo album ‘Rebel Heart’. Questa volta ha modificato un’immagine della principessa Diana su Instagram dopo essersi scusata per i precedenti annunci simili.
Madonna aveva infatti pubblicato foto di Martin Luther King Jr. e Nelson Mandela alterate che somigliavo all’immagine sul suo nuovo album.


In una dichiarazione rilasciata venerdì sulla sua pagina Facebook, Madonna ha detto: ‘Mi dispiace. Non sto paragonando me stessa a nessuno. Sto ammirando e riconoscendo la Rebel Hearts (sic) “.

La Regina del Pop sulla copertina dell’album Rebel Heart ha sul viso una stringa nera.
Ha aggiunto: ‘Io non sto dicendo che io sono loro, sto dicendo che anche loro sono cuori ribelli’.’Queste persone sono tutti cuori ribelli in un modo o nell’altro da Martin Luther King a Gesù , Nelson Mandela o John Lennon. YES! Celebriamoli! Il mondo ha bisogno di più persone come loro, ‘ha scritto.

Di Lady  Diana scrive: ‘Sì, ​​la principessa Diana era un #rebelheart! Chi si batte per la libertà è un #rebelheart, ‘ha scritto nella didascalia.

Change privacy settings