La risposta di Mario Serpa alla denuncia che ha fatto Claudio Sona

La risposta di Mario Serpa alla denuncia che ha fatto Claudio Sona. Claudio Sona ha postato un messaggio su Instagram, piuttosto preoccupatante e subito dopo ha ricevuto una risposta da Mario Serpa. 

Mario risponde a Claudio su Instagram

Claudio Sona ha preso provvedimenti legali contro qualcuno che lo avrebbe diffamato. Mario Serpa, ha risposto subito su Instagra, in difesa del suo ex con queste parole: “Con mia grande sorpresa e dolore sono stato messo al corrente che sono circolate illazioni, strumentalizzate parole e fornite prove di ogni tipo al fine di screditare persone e mettere in crisi un rapporto.

Siamo persone adulte, abbiamo entrambi una vita rispettosa da sempre e non voglio che la mia persona o quella di Claudio, le nostre famiglie, i nostri amici ed il nostro lavoro possano essere compromessi o influenzati dalle false accuse circolate e prendo pubblicamente distanza da tutto ciò.

Per questo, ancora scioccato, comprendo le reazioni di Claudio e ha tutto il mio appoggio, qualora ne avesse bisogno.”

Ecco il post di Mario:

 

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings