La scelta di Fabio Colloricchio a Uomini e donne e la registrazione

La scelta di Fabio Colloricchio a Uomini e donne. Sembra che sia tutto pronto per la scelta di Fabio a Uomini e donne. La registrazione è prevista per oggi pomeriggio.

Finalmente Fabio Colloricchio è pronto per la scelta che dovrebbe essere registrata oggi pomeriggio ma ancora non si sa quando sarà mandata in onda (presto, però, perchè Uomini e donne sta per concludere la sua stagione tv).

Fabio Colloricchio…La domanda è…

Chi sceglie Fabio? Nicole Mazzocato o Silvia Raffaele? Ma c’è anche la tronosta Valentina pronta a scegliere…E Valentina Dallari? Chi è la sua scelta? Nelle scorse puntate Fabio e Nicole si sono ritrovati a discutere spesso e, dopo che la ragazza è uscita in lacrime dallo studio, il tronista l’ha seguita nei camerini per spiegargli il suo punto di vista. Colloricchio, in ogni caso, continua a ribadire che non riesce a fidarsi di lei. Riuscirà a iniziare una storia d’amore con lei, oppure deciderà di scegliere Silvia? In quest’ultima, infatti, Fabio sembra avere piena fiducia.

Tutti in attesa della registrazione di oggi e delle prime anticipazioni sulla scelta di Fabio Colloricchio…Perchè, diciamocelo, Fabio è davvero un bel boccincino e chi se lo prende fa un grande affare !

Ma chi è Fabio Colloricchio?

ETÀ 24 anni
PROVENIENZA Nato in Argentina, vive a Udine
Istruttore di fitness
Fabio è nato in Argentina ma vive a Udine. Classe 1990, è nato il 25 maggio. Giocava a calcio a livello professionale e ora lavora come istruttore di fitness. E’ legatissimo alla sua mamma, con cui vive. La sua donna ideale non deve essere gelosa ma deve avere carattere.Ha corteggiato Teresa che gli ha preferito Salvatore.
Cerca l’amore vero che non ha mai incontrato.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings