La scelta di Fabio Colloricchio in onda giovedi 28 e venerdi 29 maggio

La scelta di Fabio Colloricchio, tutti pronti? Fabio Colloricchio di Uomini e donne ha scelto Nicole e tutti voi appassionati lo sapete. E sapete anche che il popolo del web non ha gradito (preferivano Silvia). Ora siamo arrivati al giorno fatidico. Giovedi 28 maggio e venerdi 29 maggio la scelta di Fabio sarà mandata in onda.

Pro Nicole o pro Silvia? Purtroppo ormai i giochi sono fatti e il tronista Fabio Colloricchio ha fatto la sua scelta settimana scorsa. Giovedi 28 e venerdi 29 la vedremo su Canale 5, alla corte della De Filippi.

Chi è Fabio Colloricchio?

In primis un gran figo, aldilà della scelta che ha fatto. Un tronista di tutto rispetto, amato anche dall’opinionista al vetriolo Tina Cipollari.
Nato in Argentina, vive a Udine. Istruttore di fitness. Fabio è nato in Argentina ma vive a Udine. Classe 1990, è nato il 25 maggio. Giocava a calcio a livello professionale e ora lavora come istruttore di fitness. E’ legatissimo alla sua mamma, con cui vive. La sua donna ideale non deve essere gelosa ma deve avere carattere.Ha corteggiato Teresa che gli ha preferito Salvatore.

Fabio dopo mesi di esterne, ha finalmente scelto al sua dama. Il web gli si è scagliato contro.

Per la precisione la pagina Facebook ufficiale di Fabio Colloricchio scrive: “Giovedi 28 maggio vediamo la prima parte del trono classico, con la scelta di Valentina, la scelta di Fabio la vedremo venerdì

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings