La scelta di Valentina Uomini e donne, è Andrea Melchiorre

La scelta di Valentina di Uomini e donne potrebbe essere Andrea Melchiorre? Noi speriamo di si perchè…avete visto che figo nella foto sopra?
AGGIORNAMENTO: LA SCELTA DI VALENTINA E’ PROPRIO ANDREA!

Giorno della scelta di Valentina Dallari a Uomini e donne tra i papabili c’è anche Andrea Melchiorre che in fatto di fisico e di appeal appeal è davvero il top! Noi sceglieremmo lui…Ma non possiamo essere nella testa di Valentina.

Intanto la pagina Facebook di Valentina Dallari scrive:

Sono passati 3 mesi dalla prima volta che ti vedemmo,una ragazza di 21 anni forte all’apparenza ma dentro fragile e dolce con un cuore enorme!
Ti abbiamo vista piangere,ridere,gioire dimostrando volta per volta chi eri realmente nonostante le pesanti critiche e i pregiudizi della gente che ti facevano stare male.

Loading...

Ora ci siamo quasi,mancano poche ore al grande giorno,il giorno in cui finalmente potrai realizzare il tuo sogno,ovvero vivere una storia d’amore con una persona che ti apprezzi realmente per ciò che sei,che ti faccia sentire importante e che ti faccia sorridere! Noi siamo contenti di aver conosciuto una bella persona come te,si sempre te stessa,non cambiare perché sei perfetta così come sei!
In bocca al lupo Vale,ti vogliamo bene
Il tuo Staff

Noi tifiamo per Andrea e speriamo che la scelta sia proprio lui! E voi?
Sì, Valentina ha scelto Andrea!

INTANTO LA SCELTA DI FABIO COLLORICCHIO E’…

foto|Facebook

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings