La supercar dell’ultimo James Bond, l’agente 007 guiderà una Aston Martin in “Spectre”

Oggi è stato ufficialmente annunciato dai Buckinghamshire Pinewood Studios che Daniel Craig sarà ancora la super-spia 007 in Spectre, l’ultimo film della saga, che sarà diretto da Sam Mendes.

Sam Mendes ha presentato il film nel corso di una conferenza, in live-streaming su 007.com. Daniel Craig, l’agente 007 avrà anche un nuovo giocattolo, una nuova elegante Aston Martin, il DB10, creata in esclusiva per il film.

Sam ha annunciato: ‘Il primo membro del cast che vi presenterò è un membro del cast non umano. Io sono davvero entusiasta e contento di poter dire che abbiamo continuato la nostra relazione di 50 anni con Aston Martin, che ha avuto inizio proprio all’inizio di questa saga.

Loading...

‘Insieme, abbiamo lavorato sulla progettazione di una nuova auto – e così, posso rivelare, la nuova Aston Martin D10. Un oggetto bellissimo e potrete vedere che cosa può fare quando andrete a vedere il film ‘.

Sul set del film che dovrebbe iniziare le riprese lunedì, un cast di ritorno stellare che include Ralph Fiennes (M), Naomie Harris (Miss Moneypenny), Ben Whishaw (Q) e Rory Kinnear (Bill Tanner).

aston

 

via dailymail.co.uk

 

Change privacy settings