Lady Gaga in oro Roberto Cavalli presenta il suo album swing jazz con Tony Bennett

Lady Gaga ha duettato con Tony Bennet e il famoso cantante 88enne con la giovane star della musica che invece di anni ne ha 28. Tony ha detto di lei :”Lady Gaga ha un dono speciale. E’ un’artista, un vero talento, è anche attrice e soprattutto sa cantare divinamente. Di questa ragazza mi ha colpito il talento di essere riuscita ad avere un così grande successo. Spero che i suoi fan rimarranno conquistati da questo album e che possano abbracciare lo swing e il jazz”.

E durante la presentazione e promozione del suo nuovo album ‘Cheek to Cheek’ Lady Gaga ha indossato un abito speciale Roberto Cavalli. Lady Gaga in Roberto Cavalli nello show televisivo brasiliano ‘Fantastico’ e anche nel programma televisivo francese ’12h45′.

Un abito da sera scollatissimo tempestato di lustrini che la cantante ha abbinato a dei gioielli a goccia enormi. Di certo si è fatta notare.

Loading...

Lady Gaga ha indossato un altro abito speciale Roberto Cavalli anche per il suo concerto alla Grand Place Lunedì 22 Settembre 2014 a Bruxelles. Un abito lungo da sera elegantissimo color oro in pailettes da vera diva.

Al Grand Place Lady Gaga e Tony Bennet hanno tenuto un piccolo concerto cantando insieme 9 brani con un pubblico di 5000 persone.

 

Change privacy settings