Lady Gaga omaggia Amy Winehouse a tre anni dalla morte ma sul palco si mostra con un oggetto fallico!

Sono già passati tre anni dalla morte dell’ormai mito Amy Winehouse e un’altra star del pop, la trasgressiva Lady Gaga, ha pensato bene di farle un omaggio.

Lady Gaga era molto legat alla collega morta prematuramente tant’è che in un intervista aveva dicharato: “Era la mia unica speranza quando stavo cercando di emergere. Mi dicevano che non ero bella, che la mia voce era strana. Non avevano idea di che farmi fare ed ero una fan di Amy perché la vidi in un concerto e mi dissi che per lei un posto c’era e ci poteva essere anche per me”

Su twitter, allora, l’omaggio alla collega e amica. Ecco il messaggio: “Riposa in pace Amy Winehouse. Ti penseremo sempre, immaginando che tu canti il blues in paradiso, in un posto felice. Ti ho sempre amata e ti amo ancora”.

E se da una parte Lady Gaga torna a vestire i panni della “donna terrena”, dall’altra si lascia andare all’ennesima trasgressione. Il tutto è avventuo durante un suo concerto allo Staples Center di Los Angeles dove la cantante si è esibita sul palco durante la canzone “Venus” in compagnia di un “curioso” oggetto fallico gonfiabile che ha scatenato gli applausi delle fans presenti (e sicuramente anche dei gay). GUARDA QUI LA FOTO

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings