Lance Bass e Michael Turchin si sono sposati, i dettagli del matrimonio

Lance Bass e Michael Turchin si sono sposati. L’ex Nsync Lance ha sposato Michael e hanno dato un party davvero indimenticabile. Lance bellissimo ed elegantissimo in giacca di velluto verde scuro e una camicia bianca, e papillon nero di seta.

Michael invece indossava giacca di velluto blu e camicia nera.Lance, 35anni, ha sposato Michael in una location magnifica ,il Park Plaza Hotel di Los Angeles, sabato.
Lance ha detto : ‘Ci amiamo così tanto.’
Pare che durante lo scambio dei voti abbiano letto delle frasi scritte da loro ,davanti a 300 ospiti, tra cui molti personaggi famosi.’La lista degli invitati è iniziata xon 750 persone,’ ha detto Lande. ‘Abbiamo dovuto scendere a 300. Questa cosa ha preso la parte peggiore di tutto il processo di pianificazione del matrimonio.’
I compagni della pop star Joey Fatone, JC Chasez e Chris Kirkpatrick erano lì, e E! ha rivelato che JC ha cantato con Kristin Chenoweth per il primo ballo della coppia.

Purtroppo, il quinto membro dei Nsync, Justin Timberlake, non poteva essere alle nozze perché è attualmente in tour con l’Experience World Tour.

 

image dailymail.co.uk

Change privacy settings