Lapo Elkann e Prandelli due uomini di stile si incontrano al Parco dei Principi con gli azzurri

Lapo Elkann fa una visita a sorpresa a Cesare Prandelli e dice ai giornalisti : “Prandelli ha stile come allenatore e nella vita”. Lapo si presenta all’Hotel Parco dei Principi a Roma dove gli azzurri hanno soggiornato con le famiglie in attesa della partenza per il Brasile. 

Lapo dice: “Mi auguro che Prandelli riesca a portare l’Italia il più lontano possibile. Se questo vorrà dire arrivare in finale credo che saremmo tutti contenti”. Ed è quello che ci auguriamo tutti!

“La mia favorita? Sicuramente il Brasile. Però in Europa vedo bene il Belgio, che noi consideriamo piccolo, ma è una squadra molto forte – ha aggiunto – E poi anche la Germania, insomma non c’è solo la Spagna. Nel nostro girone invece quella che mi fa più paura è l‘Uruguay” a anche :”Se potrò andrò in Brasile, dove ho vissuto da bambino, ma il mio cuore è sempre vicino agli Azzurri, anche perché è il mio colore preferito”

Si è presentato così Lapo Elkann a tifare e sostenere a sorpresa la nostra Nazionale e il suo allenatore Prandelli con camicia a quadretti bianca e blu, giacca bianca e occhiali da sole.

 

foto into-the-fashion.com

Change privacy settings