Lapo Elkann premiato al GrandPrix Advertising Strategies con Stefano Accorsi e Davide Oldani

Lapo Elkann premiato al GrandPrix Advertising Strategies con Stefano Accorsi e Davide Oldani. A Milano Lapo Elkann ritira il Premio Comunicazione e Immagine dell’International GrandPrix Advertising Strategies, manifestazione che assegna i riconoscimenti alle personalità che si sono distinte e hanno saputo rappresentare, innovare o utilizzare la comunicazione in modo particolarmente efficace.

Lapo Elkann icona di stile e imprenditore di successo

L’icona dell’italian style, il poliedrico imprenditore Lapo Elkann, ha ricevuto il riconoscimento per Comunicazione e Immagine durante la serata di Gala, presentata al Teatro Nazionale da Piero Chiambretti.

Oltre al Presidente e Fondatore di Italia Independent Group e Garage Italia Customs, verranno premiati: l’attore Stefano Accorsi, che riceverà il Premio Protagonista della Comunicazione, lo chef Davide Oldani, che ritira il Premio Comunicazione e Gusto, la cantante Rita Pavone, per il riconoscimento Comunicazione e Musica e il nazionale di basket Danilo Gallinari, per il Premio Comunicazione e Sport.

Ha scritto poi Lapo sul suo profilo Instagram: “Grazie a TVN Media Group per il premio Comunicazione e Immagine consegnatomi al GrandPrix di questa sera. E grazie alla mia squadra: senza di voi non sarebbe stato possibile raggiungere tutti questi straordinari traguardi.”

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings