Lasciate entrare Valerio Scanu per farlo uscire, poi, dalla porta di servizio

Ultimo ad esibirsi durante la seconda puntata del Coca Cola Summer festival e a ragione. Il ritorno di Valerio Scanu in Tv è stato relagato all’ultima posizione. Il suo singolo “Lasciami entrare” non è certo la canzone simbolo di questo giovane cantante che negli anni, secondo noi, è riuscito a farsi terra bruciata intorno. Nuovo look (capelli più corti) e movenze sempre più agili sul palco, Scanu si è esibito al Coca Cola Summer Festival insieme al suo gruppo (da notare l’unica cosa positiva dell’esibizione:ma quanto è carino il suo chitarrista ?)

Non sappiamo nemmeno che fine abbia  fatto nella classifica finale della seconda puntata (il suo brano non è nè tra i primi 5 nè tantomeno tra i primi 3)…Che dire d’altro ? Scanu, che abbiamo visto recentemente nella pubblicità dei croissant Melegatti, forse ha trovato proprio la sua nuova strada…Gli spot ! Ma non sarebbe bello per lui intraprendere la stessa carriera di Giorgio Mastrota ? Di verve Valerio ne ha da vendere e sarebbe adatto per promuovere pentole, materassi e chi ne ha più ne metta !

Comunque, per chi resiste ed è ancora fan di Valerio Scanu ecco un modo per incontralo da vicino. (ma non dimenticatevi di farvi del male guardando le foto di Valerio al male risalenti al 2013!)

L’azienda Melegatti ha lanciato il concorso VStaff per un giorno partito il 5 maggio scorso, che offre a tutti i fan di Valerio Scanu la possibilità di realizzare un sogno: vedere il concerto del loro beniamino  in prima fila e addirittura passare una giornata assieme a Valerio e il suo staff. Per le modalità di partecipazione si invita a visitare il sito www.melegatti.it.”

di Mister T.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings