Lattice e curve sensuale per l’iconico Calendario Pirelli 2015

E’ sempre attesissimo e bellissimo, un oggetto artistico più che un calendario, stiamo parlando dell’iconico Calendario Pirelli 2015. Quest’anno l’esclusivo calendario che verrà recapitato solo a Vip selezionati e tutto lattice e sensuale modelle.

Sul set bollente il famoso fotografo Steven Meisel, mostra le modelle mozzafiato in posa in una serie di abiti succinti e molto molto sensuale.
Gigi Hadid posa in un corsetto di lattice su una sedia nero lucida. ​​Isabeli Fontana con le sue lunghissime gambe è una cow-girl. Joan Smalls sul ring di pugilato, in topless.

Sono solo alcune delle super top immortalate nel calendario. Gli scatti di The Cal sono stati realizzati a New York e presentati da Tronchetti Provera. 

“Abbiamo cercato di trasferire nelle immagini l’idea della moda attraverso dettagli che riuscissero a rendere le modelle più sensuale di quanto possa essere unicamente il loro corpo. Non ci saremmo accontentati di avere solo ragazze nude” ha detto Carine Roitfeld  che ha collaborato con Meisel.

 

Change privacy settings