Laura Pausini bacio gay tra due ballerini alla festa di Radio Deejay

Laura Pausini bacio gay tra due ballerini alla festa di Radio Deejay. Festa di Radio Deejay a Roma ospite Laura Pausini che sul palco canta la sua canzone “Simili” e nel giorno delle Unioni Civili approvate al Senato, scatta il bacio gay tra due ballerini.

Laura Pausini bacio gay tra due ballerini alla festa di Radio Deejay

E’ stata Rainbow al Festival di Sanremo e lo è stata ancora di più alla festa di Radio Deejay a Roma. Radio Deejay ha postato sul suo instagram il bacio gay tra due dei ballerini della Pausini in nome delle Unioni Civili approvate giusto ieri in Senato. Il tutto sulle note di “Simili”.

Le Unioni Civili approvate al Senato. Voti favorevoli e voti contrari. Ora tocca al Parlamento.

Repubblica.it scrive: “Il Senato ha approvato la fiducia sul maxiemendamento interamente sostitutivo del testo del ddl sulle Unioni civili. I voti a favore sono stati 173 e i contrari 71. I sì alla fiducia sulle unioni civili arrivano con 245 senatori presenti e 244 votanti. Ora il testo passa alla Camera. A favore, oltre alla maggioranza, ha votato il gruppo Ala mentre prima della chiama il Movimento 5 stelle è uscito dall’aula. Nella maggioranza non hanno partecipato al voto i senatori del Pd, Felice Casson e Luigi Manconi, e i senatori di Ap Aldo Di Biagio, Roberto Formigoni, Giuseppe Marinello, e Maurizio Sacconi. Hanno dichiarato la loro contrarietà i gruppi Cor, Lega, Gal (con la ‘dissidenza’ di Riccardo Villari) e Sel. Tra i senatori a vita hanno votato a favore Mario Monti e Giorgio Napolitano.

Tornando alla festa di Radio Deejay che si è tenuta a Roma oltre alla Pausini sul palco si sono esibiti anche Elisa, Mengoni, Fedez e Syria. La stessa Pausini ha postato sul suo Instagram alcuni video della sua esibizione e alcuni momenti nel backstage con le sue amiche cantanti.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings